CARNIVAL CUP – Treviso 25.02.2017

Carnival

TokoBand@ 1.0 – Visto la lunga latitanza dai campi da gioco abbiamo deciso di affrontare la Kermesse Trevigiana
(ottima organizzazione come al solito, complimenti!) con una squadra ‘Barbarians‘, insieme agli amici Bassanesi dei Tokodeñoka.

Inizialmente dovevano partecipare soltanto 3-4 Bandiga, al mattino di sabato, invece, al punto di ritrovo c’erano Back, Simo, Luca, Filippo, Muki, Paveja, Chiara e Andrea. Arrivati ai campi ci siamo incontrati con gli amici Toko: Francesca, Annachiara, Ambra e Piero erano i nostri rinforzi.

Indossate le nostre mitiche divise di Spiderman, mai divisa fu più appropriata, eravamo pronti ad affrontare il nostro girone: Treviso Knights, Castellana e Decima Regio erano i nostri avversari. Alla fine del girone ci siamo trovati terzi in virtù della sconfitta contro Treviso, il pareggio con Castellana e la vittoria con Decima Regio, pertanto abbiamo dovuto disputare la finalina 7°-8° posto contro Modena Touch, vinta poi disputando un buon match.

Ringraziamo, nuovamente gli amici Toko, per la splendida giornata passata insieme, promettendoci di ritrovarci presto! Al termine del Torneo vinto dagli Orange Touch, si è svolto nella Club House del Ruggers Tarvisium, il più classico dei terzi tempi, con ottime pietanze e bevande. Questo torneo ha permesso di rimetterci in moto e di far fare esperienza ai ragazzi new entry, il prossimo appuntamento sarà a Varese l’11 Marzo.

Per chi volesse avvicinarsi a questo splendido sport, l’appuntamento è al martedì e al giovedì sera dalle ore 20.00 presso i Campi della Polisportiva S. Bortolo in via E. Fermi a Rovigo.
A presto!

P.S.: Appena troviamo la foto di squadra la pubblichiamo, promesso Ambra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.